916 Mono White

Bella tonalità semitrasparente con brillantini olografici.
È fantastico come colore che arricchisce una tonalità diversa di un ibrido. Prodotto 2 in 1 – base e colore, racchiuso in una bottiglia di vetro SPN Nails.

917 Mono Gold

Tonalità semitrasparente con brillantini dorati.
Fantastico colore che arricchisce una tonalità diversa di un ibrido. Prodotto 2 in 1 – base e colore, racchiuso in una bottiglia di vetro SPN Nails.

918 Mono Milk

La tonalità più ricercata della stagione primavera / estate. La delicata tonalità lattiginosa dello smalto ibrido 918 Mono Milk ricorda il latte di cocco. Prodotto 2 in 1 – base e colore, racchiuso in una bottiglia di vetro SPN Nails

919 Mono Pink

Rosa delicato, prodotto 2 in 1 – base e colore, racchiuso in una bottiglia di vetro SPN Nails. Manicure express, in un colore che si abbina a tutte le tonalità della pelle. 

920 Out of Mono-tony

Rosa pastello con una goccia di viola. Prodotto 2 in 1 – base e colore, racchiuso in una bottiglia di vetro SPN Nails. Manicure express, in un colore che si abbina a tutte le tonalità della pelle.

921 Mono of Stereo

Una bella tonalità di rosa sporco. Il colore semitrasparente starà benissimo sia da solo che con l’aggiunta di decorazioni delicate o con un gioiello. Prodotto 2 in 1 – base e colore, racchiuso in una bottiglia di vetro SPN Nails. Manicure express, in un colore che si abbina a tutte le tonalità della pelle.

922 Pink Mono-Poly

Bella tonalità rosa polverosa della collezione Mono. Il colore semitrasparente starà benissimo sia da solo che con l’aggiunta di decorazioni delicate o con un accento gioiello. Prodotto 2 in 1 – base e colore, racchiuso in una bottiglia di vetro SPN Nails. Manicure express, in un colore che si abbina a tutte le tonalità della pelle.