Perché partecipare al percorso SPN Nails Professional Italia?

Affrontare un percorso formativo completo per avere tutte le conoscenze che permettono agli allievi di iniziare il loro cammino lavorativo in modo professionale.

Il percorso formativo di SPN Nails Professional è studiato per assimilare in maniera professionale tutte le richieste che verranno fatte in futuro dalle proprie clienti.

Imparare a realizzare

Unghie perfette grazie alle tecniche più innovative e avanzate presenti in tutto il mondo Nail Art invidiabili  e adatte ad ogni occasione Nail Look alla moda ed eleganti. Forme estreme da Salone rivoluzionarie.

Corsi seguiti saranno:
base Gel, semipermantente, acrilico, perfezionamento gel, perfezionamento acrilico, nuove forme, babyboomer, utilizzo della fresa

Diventare riconosciuta e certificata

Con gli attestati SPN NAILS PROFESSIONAL sarai certificata velocemente per poter lavorare subito nei saloni e ovunque tu vorrai

Partecipare al percorso SPN Nails Professional Italia ti permetterà guadagni elevati e possibilità di scegliere autonomamente il tempo da dedicare alla tua professione, lavorerai meglio dando il giusto valore al tuo tempo, aumentando la tua Notorietà e la tua Autorevolezza.

I corsi saranno compresi di Kit.

Inoltre, accedendo al percorso, si ha una conoscenza più approfondita rispetto alla frequentazione di corsi singoli.

Le nostre Instructor, vi seguiranno passo passo e faranno si che i vostri lavori siano eccellenti.

Per coloro che decideranno di partecipare al percorso completo avranno la possibilità di un pagamento rateizzato personalizzato.

 

Chiedici info su tutti i nostri corsi